Latteria #21 nasce dall’incontro fra la passione per la cucina e la ricerca delle migliori materie prime. Il locale è pensato per accogliere il cliente in un ambiente ricercato e attraente mantenendo un’atmosfera calorosa e casalinga.
Questo stile viene rispecchiato nei nostri piatti: un connubio tra rispetto per la tradizione e nuove tendenze culinarie, il tutto incorniciato dalla posizione in pieno centro storico di Modena, con vista sulla Ghirlandina.
“Del cibo ci piace che è fiducia, esplorazione, ascolto e attenzione. E che, proprio per tutto questo, è il pretesto elettivo che le persone scelgono per scambiare, guardarsi, immaginare cose insieme, prefigurarsi progetti, fare il punto.”
Prodotti di pasticceria, pane e pasta vengono preparati interamente nelle nostre cucine, utilizzando varie tecniche di lavorazione e materie di prima qualità.
Tutto ciò che produciamo è unico: cambia la lievitazione, il tipo di farina utilizzata ma non solo.
L’impasto, difatti, viene arricchito con cereali, frutta secca ma soprattutto con ingredienti stagionali, per questo motivo il menù non rimane mai uguale.
“Del cibo ci piace che è scambio col mondo: necessario, inevitabile.
Una location fra ristorante e bistrot a pochi passi da Piazza Grande e con uno scorcio suggestivo sulla Ghirlandina.
Latteria #21 utilizza solo prodotti stagionali e di prima qualità. Per questo motivo il menù è in continua evoluzione.
Non perdere l'occasione di gustare un pranzo o una cena accompagnata da vini e birre artigianali.
Lasciati trasportare nella nostra realtà, sempre in bilico tra tradizione e modernità.